Situata nell’isola de La Digue e immersa in un giardino tropicale, la Digue Self Catering è una soluzione perfetta per chi ricerca un’architettura in stile locale a poca distanza dal mare e da locali, ristoranti e bar!

Categoria: Hotel   •  A chi è adatto: Smart

Stelle:
N. camere:
Ristorante:

14
no
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:

-
5 km

Posizione

Grazie alla posizione centrale de La Digue Self Catering, potrete godere della vera vita delle Seychelles nelle immediate vicinanze, nonché di un’eccellente infrastruttura di ristoranti, caffè, bar, negozi di souvenir e piccoli supermercati.

Struttura

La struttura è costruita in stile creolo con un interior design tipico seychellese. Gli appartamenti sono completamente attrezzati per garantirvi un soggiorno senza pensieri. In alternativa La Digue Self Catering offre un servizio di colazione o in mezza pensione.

Camere

A La Digue Self Catering potrete scegliere tra 6 appartamenti standard, 1 monolocale loft, 4 monolocali vista mare, 2 monolocali deluxe vista montagna e 1 attico

Ristorazione

A poca distanza da La Digue Self Catering troverete un’ampia scelta di ristoranti locali nel vicino centro di La Passe. In particolare vi consigliamo di provare la cucina dei ristoranti di Le Domaine de l’Orangeraie” e  de La Digue Island Lodge”, che propongono una cucina creola genuina.

A disposizione

Le camere da letto sono dotate di letto kingsize con sofà bed in aggiunta a disposizione, bagno con doccia, asciugacapelli, cucina completamente attrezzata con frigorifero, piastre elettriche, bollitore, tostapane e microonde, TV, telefono, WiFi (gratuito), aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte, teli mare, servizio di pulizia giornaliero, cambio di asciugamani e biancheria da letto ogni 2-3 giorni, veranda privata, situato nell’edificio principale.