Avete un viaggio in programma alle Seychelles? In questo breve articolo vi racconteremo di Frégate e Denis Island, le isole private dell’arcipelago.
Fregate Island
Fregate Island è una destinazione unica, dove potrete sperimentare tutto ciò che le Seychelles hanno da offrirvi: spiagge naturali con soffice sabbia bianchissima e natura incontaminata come sfondo.
Pensate che avrete anche la possibilità di noleggiare una spiaggia intera, poiché esiste un luogo che può essere “occupato” solo lasciando dietro di voi il cartello “Beach Occupied“. Insomma, nessun altro ospite dell’isola potrà disturbarvi mentre starete prendendo il sole.
Ogni volta che arriverete in una delle spiagge, avrete sempre a disposizione delle bevande ghiacciate, asciugamani sui lettini e una doccia con acqua dolce. Si tratta di un luogo in cui la bellezza naturale e selvaggia contrasta con il lusso delicato. Quali spiagge potrete trovare nell’Isola privata di Fregate?
- Anse Victorin, dove potrete dedicarvi allo snorkeling
- Marina Beach, la spiaggia protetta da una barriera corallina, con un mare sempre calmo
- Anse Bambous dove potrete divertirvi con le boogie board, e pranzare o bere cocktails al bar sulla spiaggia
- Grand Anse è la più selvaggia dove potrete sentire, ancor prima di uscire dal sentiero, il suono delle onde
- Anse Victorin, infine, è stata votata come la spiaggia più bella del mondo in numerose occasioni, e noi confermiamo: è difficile descrivere la bellezza del luogo a parole.
Denis Island
Passiamo alla seconda delle isole private delle Seychelles: Denis Island. Qui avrete la possibilità di fare il bagno in incantevoli spiagge a cui fa da cornice la natura incontaminata. Ma potrete anche
- fare snorkeling in un santuario delle tartarughe marine
- avvistare alcuni degli uccelli più rari sulla terra
- praticare la pesca sportiva nell’oceano
Un’altra cosa fantastica? Non avrete segnale nel cellulare a Denis Island e non avrete né internet, né la televisione via cavo nella vostra camera. L’obiettivo è solo uno: staccare la spina dalla routine fatta di tecnologia e connettervi solo alla natura che vi sta intorno.
A Denis Private Island riscoprirete una modalità di lusso ormai dimenticata: quella del vero cibo e delle persone vere, immersi nella natura.