Sei stanco della solita vita stressante e hai bisogno di una vera vacanza da Re a base di: acqua cristallina, spiaggia bianca e tanto, tantissimo relax? Allora sei nel posto giusto, al momento giusto, poiché in questa breve guida ti parleremo di Desroches, la reale Seychelles: un’isola paradisiaca stress-free.

La reale Seychelles

Volete sapere perché parliamo di vacanza da Re? Beh, a Desroches avrete a disposizione ben 14 chilometri di sabbia bianca e soffice, non affollata, in cui passare le vostre giornate all’insegna della tintarella. Si tratta di un luogo incantevole, elegante per chi non ama l’ordinario, ma punta sempre al top.

Insomma, se ricercate la perfezione, il relax e una vacanza principesca, l’atollo di Desroches fa assolutamente al caso tuo. Si tratta della principale isola delle Amirantes e fa parte del territorio delle isole Esterne delle Seychelles.

Inoltre, l’isola è anche famosa, nonché una delle mete più gettonate, per trascorrere la propria luna di miele. Insomma, una vacanza da re, accanto alla propria regina.

E, pensate, a riprova di quanto detto, due ospiti davvero speciali, o meglio “reali”, amano trascorrere le proprie vacanze da sogno a Desroches.

Desroches, un’isola reale per reali

Chi sono gli ospiti reali di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente? Semplice: il Principe William e la sua sposa, la Principessa Kate Middleton. I due, infatti, hanno scelto proprio l’Isola Desroches per trascorrere una piccola vacanza all’insegna del relax, circondati da pace e dalla natura tipica dei tropici.

E se i Reali d’Inghilterra hanno selezionato proprio questa destinazione fra tante per godere di un soggiorno paradisiaco, lontani da tutto e da tutti, ma soprattutto dal frastuono della città, Desroches non può essere che la scelta migliore anche per la tua vacanza. Insomma, un’isola da sogno in cui ogni tuo desiderio da re sarà esaudito.